Buongiorno!
Prima di tutto vorrei ringraziare gli amministratori di questo forum e tutte le persone che dedicano il loro tempo per offrirci questo fantastico servizio! Grazie veramente!
Io arrivo dal vecchio forum e ho subito notato una differenza sostanziale per quanto riguarda le modalità delle ...