Rispondi 3 messaggi Pagina 1 di 1
Buon sito ma
    unknow12345
    Utente Registrato
    Utente Registrato

Buon sito ma

da unknow12345 » 30/08/2023, 22:44
    Salve a tutti,
    Voi scrivo perchè ci tenevo farvi sapere che vi seguo da anni (5?) in maniera discontinua non con sempre lo stesso account chiaramente (avrò perso e cambiato la login 2-3 volte almeno, si sono un bimbo speciale). Vi ho apprezzato tantissimo nel corso degli anni. L' unica pecca con mio rammarico e che ora almeno con la mia ultima registrazione e post di presentazione la sezione ebook risulta offlimits. Vi ho sempre seguiti principalmente proprio per quella quindi ci sono rimasto di merd... :shock:
    Capisco che per mantenere in piedi il sistema le donazioni sono necessarie e avrei pure donato un paio di euro alla causa ma il minimo sono 16. Non voglio fare il morto di fame più di quanto sia ma con questi tempi sono una spesa ragguardevole per chi è nella mia condizione. Niente volevo solo condividere questo pensiero con voi. Avete comunque la mia stima per la condivisione libera . Pace amore ed empatia. Mirco dalle Marche

Link:
    BBcode:
    HTML:
    Nascondi collegamento al Post
    Mostra collegamento al Post
    Alezero28
    Utente Registrato
    Utente Registrato

Re: Buon sito ma

da Alezero28 » 09/10/2023, 13:23
    Oltre a tutto ci sono decine e decine di link non funzionanti, anche di file recenti e procedure di download che ti fanno attendere 5 minuti e poi spesso falliscono.
    Pagare a queste condizioni diventa antipatico, come minimo.

Link:
    BBcode:
    HTML:
    Founder
    Amministratore
    Amministratore
    Grazie Inviati: 40 volte
    Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: Buon sito ma

da Founder » 30/03/2024, 18:24
    Buonasera, vi rispondo senza stare a dilungarmi!
    Il fatto che la sezione e-book sia stata messa con accesso soltanto a chi dona é, per il semplice fatto che: ricevevo in continuazione molteplici email dalla DMCA!
    Costringendomi di fatto, a cancellare centinaia di ebook. Così facendo ho risolto il problema!
    Già da un pó non occorre attendere tra un download e l'altro. Se scaricate 2 ebook dal valore di € 9,99
    avrete già ripreso i soldi della donazione minima che é €16,00. La donazione, non é una tassa né mensile né annuale é una tantum, avete donato, scaricate quello che volete a vita, o almeno finché il forum non verrà chiuso!
    Con questo, spero di essere stato abbastanza esaustivo.... dimenticavo, per quanto riguarda i link off-line, con calma verranno ripristinati, se proprio avete urgenza, fate un'apposita richiesta!
    Grazie ancora per il vostro supporto e, ci leggiamo sul forum.
    Founder (Salvo)
    Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Link:
    BBcode:
    HTML:
Rispondi 3 messaggi Pagina 1 di 1

ATTENZIONE - SEZIONE E-BOOKs

La sezione e-Books è visionabile soltanto dal personale del forum e dai Donatori.
Se sei interessato alla visione degli e-Books, considera l’idea di fare una donazione al forum delle Ombre 360°.
Se decidessi di donare, clicca sul seguente collegamento:
FAI UNA DONAZIONE!