Rispondi 4 messaggi Pagina 1 di 1

Moderatori: Lilith74, Founder

Regole del forum
Qui puoi lasciare un feedback sul servizio offerto dallo Staff del forum delle Ombre, sia esso positivo che negativo... Assieme al bello accettiamo anche il brutto ;)
Feedback
    SaraWii
    Donatore
    Donatore
    Grazie Inviati: 13 volte

Feedback

da SaraWii » mer 30 nov 2016, 18:29

Ciao a tutti. Come scritto in descrizione dell'argomento questo è lo spazio dedicato ai feedback positivi e negativi. Il mio attualmente è neutro.

Neutro perchè ho notato un paio di atteggiamenti che a me non sono andati giù. Però prima una premessa.

Come dissi più volte nell'altro blog, il lavoro che c'è dietro ad un forum in generale e ancora di più in QUESTO forum è innegabile. Nessun utente intelligente metterebbe in dubbio questo fatto oggettivo. Credo che imporre delle regole sia necessario sia da un punto di vista pratico ma anche di organizzazione.

Io ho l'abitudine di cercare PRIMA di fare una richiesta, ho l'abitudine di non uppare un argomento se non prima della scadenza, ho l'abitudine di ringraziare sempre chiunque condivida con me e con altri utenti quello che cerco. Poi, ovviamente, ci sono i pigri.

I pigri sono quel popolo che non pensa nemmeno di fare una ricerca se possono ricevere in automatico il link di quello che cercano, sono quel popolo che hanno urgenza di ottenere ciò che hanno chiesto, sono quel popolo che pensa che tutto sia dovuto. Sono anche quel popolo che non perde tempo a leggere come fare una presentazione, una richiesta o un qualsiasi atto nel forum.

Ora, è giusto porre delle regole. Ed è ancora più giusto far notare gli errori. Ma non è dando di matto che si risolve il problema. Non è dicendo: "tu non sai che lavoro ci sta dietro" che fate cambiare l'atteggiamento delle persone. Quando sbaglio voglio che mi venga fatto notare ma nel modo corretto. Con educazione e non con minacce di ban, con arroganza.

Io sono un semplice utente, quando ho potuto ho condiviso i miei libri senza problemi e sono intenzionata a farlo ancora. Devo prendere dimestichezza con il codice per condividerlo, con le immagini da inserire ecc. Quando posso son felice di aiutare, far notare gli errori e scusarmi se sono io a sbagliare. Ma se inizia a venir meno l'educazione allora mi limiterò a fare le mie richieste e non darò fastidio a nessuno.

Per questo motivo al momento il mio giudizio non è nè positivo nè negativo. Quando questi atteggiamenti si interromperanno allora sarò felice di darvi un voto positivo.

Link:
    BBcode:
    HTML:
    Nascondi collegamento al Post
    Mostra collegamento al Post
    Founder
    Amministratore
    Amministratore
    Grazie Inviati: 102 volte
    Grazie Ricevuti: 350 volte

Re: Feedback

da Founder » mer 30 nov 2016, 20:02

SaraWii ha scritto:[post]3570[/post] non con minacce di ban, con arroganza.
    Ciao @SaraWii,
    grazie per questo tuo feedback... magari se prima mi contattavi in pvt (cosa che io al tuo posto avrei fatto) per chiarire (qualunque sia il problema) era meglio :D Comunque, se vuoi contattarmi e spiegarmi io sono qua!
    :ciao:
    Sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno!

Link:
    BBcode:
    HTML:
    Felix24
    Utente Registrato
    Utente Registrato

da Felix24 » lun 16 gen 2017, 10:38

Io penso che sia stancante ripetere tante volte la stessa solfa,ricordiamo che lo staff non è pagato non ha uno stipendio,tutto è fatto per passione,il tempo che si dedica è da encomiare solo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Link:
    BBcode:
    HTML:
    Giangi.63
    Donatore
    Donatore

da Giangi.63 » sab 2 giu 2018, 17:54

No ragazzi continuate così, basta atteggiamenti edulcorati contro le richieste sceme.
    Ma ora la pongo io la mia domanda scema: come mai la scelta di non seguire le serie tv?

Link:
    BBcode:
    HTML:
Rispondi   4 messaggi Pagina 1 di 1